• Servizio di aggiornamento e formazione per i 28 Comuni del Patto Chietino Ortonese “Formazione sul Decreto Brunetta”(progettazione e realizzazione intervento formativo).
  • Attività di monitoraggio e assistenza alla fase di stage e di inserimento lavorativo del seguente percorso IFTS “Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente”– (codice identificativo 333_BAS_PZ) (“L’istruzione e la formazione tecnica superiore per lo sviluppo della ricerca nel Mezzogiorno” – Regione Basilicata – Piano di intervento CIPE – delibera n. 83/03).
  • Attività di analisi dei fabbisogni formativi, progettazione ed erogazione di 5 percorsi formativi per i 28 Comuni del Patto Chietino Ortonese nell’ambito del “Servizio di supporto risorse umane della Società consortile chietino-ortonese arl”(Percorsi formativi erogati: Cartografia, Appalti/progettazione integrata, Sportello unico per le attività produttive (SUAP), Tributi e servizi integrati, Ruolo del front-office, comunicazione istituzionale e delle attività di lean-office).