Anno 2018

Committente: Stato Maggiore Esercito Italiano.

Progetto: Campagna di comunicazione integrata istituzionale per i reclutamenti – Diffusione nazionale CIG7549967DDA
Attività realizzate.

Attività realizzate

  • Ideazione e realizzazione di un claim identificativo della campagna.
  • Ideazione creativa e realizzazione di uno spot televisivo mono soggetto formato 30” e 15”, declinato in n. 4 versioni.
  • Ideazione creativa e realizzazione di uno spot radiofonico mono soggetto formato 30” e 15” declinato in n. 4 versioni differenti.
  • Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 diversi banner animati.
  • Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 layout grafici per la stampa quotidiana in formato Orizzontale.
  • Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 layout grafici per la stampa periodica in formato Verticale.
  • Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 layout grafici per affissioni e/o vetrofanie su autobus.

Timing e location

Anni 2018/2019 – diffusione nazionale

Grafica

Spot